SPEDIZIONE

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS, con tracciatura e consegna con richiesta di firma dal lunedì al venerdì, escluso festivi e periodi di chiusura, che Vi verranno visualizzati sul sito internet .

Mediamente l' ordine viene evaso e spedito in 24 ore lavorative dalla ricezione, salvo eventuali problematiche, e affidato poi al corriere, che entro 24/48 ore lavorative dovrebbe consegnarvelo, fatto salvo per le isole e le zone difficilmente raggiungibili.( vedi sito internet ufficiale del corriere ). Le consegne vengono effettuate al piano stradale. I termini temporali sono comunque indicativi e non vincolanti. Consigliamo di lasciar sempre un recapito telefonico cellulare per contattarVi in merito alla consegna. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario, l' assicurazione è fatta solo su espressa richiesta del cliente. Costi : Il costo per le consegne è di € 9,9 da 0 a 30 kg. I precedenti prezzi sono validi solamente per il territorio Italiano.

Per i trasporti nel territorio Europeo, il costo varia in base al peso della merce e viene visualizzato nel carrello prima della conferma d' ordine.

Sarà inoltre possibile ritirare la merce su appuntamento presso il nostro negozio . (pickup point)

RISCHIO 

Al momento del confezionamento la merce viene controllata, e spedita dal nostro magazzino solo se non presenta vizi o malfunzionamenti. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nella fattura contenuta all’interno di uno dei colli, inoltre il Cliente è tenuto a verificare l'integrità dei sigilli apposti con nastro adesivo sull'imballo. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario. Nel caso la spedizione dovesse esserVi consegnata con l'imballo danneggiato o con segni di apertura, richiedete al fattorino di poter scrivere in stampatello sulla lettera di vettura: “ SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO “ Se l’incaricato dovesse rifiutarsi, respingete il pacco e non firmate nessun documento.

Eventuali reclami per materiale danneggiato durante la spedizione vanno effettuati entro 24 ore dalla consegna tramite e-mail, assistenza@crazycathobby.it.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie o difetti di fabbricazione, dovranno essere segnalati per iscritto tramite raccomandata a.r., o tramite posta elettronica certificata. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

NON si accettano RESI se non concordati anticipatamente con Crazy Cat Hobby ed accompagnati da RMA ( modulo reso autorizzato ) eventuali merci rispediteci senza previo accordo verranno respinte.